Installazione sensori parcheggio

auto con sensori parcheggio

Installiamo sensori di parcheggio per auto

Lo staff dell’Autocarrozzeria F.lli Bada di Due Carrare (PD) pensa sempre alla sicurezza dei propri clienti, promuovendo soluzioni per l’auto in grado di evitare incidenti e danni generici a persone e a cose.

Una di queste misure è senz’altro l’installazione dei sensori di parcheggio sulle auto dei clienti che ne fanno richiesta. L’utilizzo di questo tipo di dispositivi è in crescita e sempre più spesso viene offerto come di serie sulle automobili di nuova fabbricazione.

Come funzionano i sensori

Il motivo è semplice: i sensori di parcheggio ti consentono di avere occhi anche dove non è possibile vedere, dandoti indicazioni precise sulla distanza fra il paraurti e gli eventuali ostacoli.

Funzionano rilasciando un’onda elettromagnetica che, rimbalzando sugli oggetti, torna indietro al sensore. L’emissione di un suono ad intermittenza all’interno dell’abitacolo ti guiderà nell’esecuzione della manovra, evitando urti indesiderati.

Sempre disponibili per chiarimenti

Autocarrozzeria F.lli Bada propone sempre servizi dedicati alla sicurezza del passeggero, fra i quali l’installazione di sensori di parcheggio a tutti i clienti della provincia di Padova, garantendo così manovre perfette e una guida più confortevole.

Qualsiasi sia l’auto in tuo possesso, monteremo l’impianto e la centralina senza problemi. Se hai dubbi o domande da farci a riguardo ricorda che siamo a tua disposizione: trovi il nostro numero di telefono e un comodo form per scriverci nell’area contatti.

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap
Chiamaci ora