Conserva i tuoi interni come nuovi

interni auto

I consigli del nostro staff

Carrozzeria F.lli Bada non è solo garanzia di riparazioni ed assistenza perfette su auto, moto e camper ma anche consigli puntuali per la vita di tutti i giorni di automobilisti e motociclisti.

Sai che è possibile rallentare l’invecchiamento degli interni della tua auto? Il processo di cui parliamo è naturale, ma se avrai la giusta cura potranno durare molto di più: vuoi sapere come?

Parasole e pellicole oscuranti

La prima causa dell’invecchiamento di tuoi interni è la luce, non il tempo. Impara a proteggere la tua macchina dal sole: puoi farlo utilizzando strumenti classici come i parasole a tendina o tradizionali. Questo ti aiuterà anche a limitare il calore interno all’abitacolo, dandoti un maggiore comfort.

Se desideri il vero salto di qualità invece, ti consigliamo l’applicazione di pellicole oscuranti su tutti i cristalli della macchina. Le pellicole filtrano i dannosi raggi UV e sono garantite per molti anni, assicurando un’efficacia durevole nel tempo.

Con questa soluzione i tuoi interni saranno molto più confortevoli: grazie a temperature più contenute inoltre consumerai meno.

Autocarrozzeria F.lli Bada si occupa dell’installazione delle pellicole oscuranti: contattaci per maggiori informazioni.

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap